SPEDIZIONI E RESO
SPEDIZIONI - Le spedizioni avverranno tramite corriere TNT, Fed ex o UPS, all’occorrenza tramite corriere Ferrari assicurato, armato; le informazioni saranno aggiornate sul sito del corriere entro 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione mediante il codice tracking che sarà fornito dal Venditore.
La spedizione è gratuita per ordini superiori a €200,00; per ordini di valore inferiore, il costo della spedizione è di €12,00 IVA inclusa.
Il tempo di lavorazione dell'ordine è di 3 giorni lavorativi + la spedizione.
RESO - Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati sul Sito Web, tranne che essi siano stati personalizzati con incisioni o realizzati su disegno del cliente.
Per richiedere un reso occorre inviare una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La richiesta di reso verrà accettata solo per i prodotti che si trovino nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, mai indossati, privi di graffi, riposti nella loro confezione e completi di tutti i materiali allegati. Il reso verrà spedito al Venditore, che provvederà a verificare le condizioni precedentemente evidenziate.
Sarà accettato il reso esclusivamente qualora venga rispettata la procedura sopra citata.
Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, non sarà possibile effettuare un rimborso e il pacco verrà rispedito indietro.
E' possibile effettuare il reso solo dall'indirizzo di spedizione originale.
Quando sarà accettato il reso, verrà inviata un’e-mail di conferma entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione dell'oggetto presso i nostri uffici.
Il rimborso comprenderà il valore dei prodotti resi escluso il costo delle spese di spedizione ordinarie.
Nel caso di ritiro / reso in sede, il reso sarà a costo zero.
Per acquisto con carta di credito o carta di debito, il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall'istituto che ha emesso la carta.